Acer acquista Packard Bell!

Rispondi

Acer acquista Packard Bell!

Fedeporcus » Ven Feb 01, 2008 8:00 pm

L'azienda Taiwanese Acer ha completato l'acquisizione di Packard Bell per un costo di 45,8 milioni di dollari!

Questa mossa sarebbe servita ad Acer per sottrarre Packard Bell al produttore cinese Lenovo. Probabilmente una tattica per non farsi surclassare da quest'ultimo, il quale ha gia' raggiunto il quarto posto tra i maggiori rivenditori di computer al mondo! (Dopo Hewlett Packard, Dell e Acer).

Fonte: Webnews.it

Lascia il tuo commento! Wink

Fedeporcus
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo  

Re: Acer acquista Packard Bell!

francois007 » Dom Feb 03, 2008 10:37 am

Penso che Acer debba fare ancora tanto prima di pensare a fare delle acquisizioni.

Innanzi tutto deve migliorare i controlli sui propri prodotti, che nel complesso sono alquanto scadenti.

Packard è un marchio di nicchia nel settore dell'informatica, credo che si stia sfiorando il ridicolo... e sinceramente pensavo che se fosse stata paventata un'acquisizione, Packard avrebbe acquisito il marchio Acer, mai il contrario.

Dal canto mio, e lo dico pubblicamente qui e ovunque, immune da eventuali diffide e querele, SCONSIGLIO A TUTTI I PRODOTTI COL MARCHIO ACER.

Ho un Acer da oltre due anni, e in questi due anni l'ho inviato in assistenza ben 19 volte... oltre al fatto che mi ero irritato al punto da aver avanzato una diffida legale a mezzo di un'associazione di consumatori per far valere e difedere i miei diritti di acquirente.

Insomma, non le conto le volte che il lettore-masterizzatore è stato sostituito... e invece di sostituirlo gli davano solo una mezza ripulita. Un giorno il lettore-masterizzatore si ruppe nuovamente e, testimone Wolf, presi un ago e graffiai la lentina. Lo inviai in assistenza e mi venne finalmente sostituito. In parole povere il lettore-masterizzatore era difettoso di fabbrica...

Non le conto più le volte che inviai il pc per altri problemi... dal monitor che non dava segni di vita (riparato egregiamente, è il caso di dire almeno qualcosa di buono a loro favore), alla tastiera che è stata sostituita per ben due volte...

Per concludere... l'ultima volta che è stato da me inviato in assistenza, gli hanno sostituito tutto... dalla sheda madre alla ram... dal disco fisso alla tastiera... praticamente del pc che acquistai rimane solo lo scheletro e lo schermo.

Tutto sommato, alla fine non mi ha dato più problemi (ma continuo a fare gli opportuni scongiuri!!!)

NON CONSIGLIO A NESSUNO UN PRODOTTO ACER... E' SCADENTE . Fidatevi di questo post, non è uno scherzo o uno scritto campato in aria... ne ho pagato le spese sulla mia pellaccia...

Grazie Acer... Grazie tecnici di Acer Italy, siete degli emeriti incompetenti...

Grazie Acer... spero che il vostro marchio finisca molto presto nel dimenticatorio.

Di quanto menzionato e riportato nel seguente post, il sottoscritto se ne assume la paternità... Infondo ho dalla mia parte una nutrita documentazione in merito a tutti gli interventi tecnici effettuari sul mio pc.

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

Fedeporcus » Dom Feb 03, 2008 7:37 pm

Per non parlare del fatto che adesso il mio PC (indovinate che marca e'), va in crash totale ogni due giorni. Le periferiche smettono di funzionare e il sistema operativo smette di lavorare, rimane solo la spia del computer accesa e la schermata a monitor che c'era nel momento in cui e' avvenuto il crash. La cosa ancor piu' strana, e' che mi succede solo quando opero in Windows, mai con Linux... Rolling Eyes

Fedeporcus
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo  

Rispondi

Notizie sul mondo informatico!