Buon 2008!

Rispondi

Buon 2008!

Fedeporcus » Gio Gen 03, 2008 6:41 pm

Buon 2008! Buon anno a Wolf Otakar, ai moderatori e a tutti gli utenti del forum! Questo augurio va a tutti voi con affetto, per l'aiuto e il supporto che mi avete dato da quando mi sono iscritto. In qualita' di moderatore della sezione “Notizie sul mondo informatico”, mi presto nell'esporre quali saranno i miei obiettivi per questo incarico. Prima, pero', vorrei scusarmi per il lungo periodo di assenza che si e' dilungato persino oltre le mie aspettative a causa di problemi relativamente gravi.

Come tutti voi sapete, l'informatica e' in continuo aggiornamento e se si vuole essere pronti ad usare il proprio Personal Computer per dare un contributo a questo mondo sempre in crescita ed anche per farlo in sicurezza, bisogna essere sempre all'avanguardia con i tempi; tuttavia, ho preso in considerazione, andando in cerca su Internet di notizie varie, che fino a qualche anno fa, non sarei stato in grado di capire un'acca di quello che c'era scritto negli aritcoli.

Percio', il mio compito non sara' solo quello di tenere tutti voi aggiornati sugli ultimi eventi, ma anche quello di far conoscere a chi e' entrato da poco in questo mondo le basi senze le quali non si puo' fare a meno.

Inizialmente pensavo bastasse postare dei link che portassero ad alcune guide prese dalla Wikipedia, ma spesso le enciclopedie sono troppo specifiche e troppo difficili, quindi mi prendero' l'impegno di dare alcune “Notizie sul mondo informatico” anche a chi e' ancora nel corridoio d'entrata per questo nuovo pianeta. Un augurio a tutti! Speriamo che il 2008 ci porti belle notizie!

L'ultima modifica di Fedeporcus il Lun Feb 11, 2008 9:58 am, modificato 1 volta

Fedeporcus
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo  

Wolf Otakar » Ven Gen 04, 2008 3:17 pm

Buon 2008 Fedeporcus! Smile

Vacanze in Calabria

Wolf Otakar
Admin
Admin

Invia messaggio privato Profilo