Ranieri il nuovo allenatore della Juventus!

Rispondi

R3m3r » Mar Giu 12, 2007 8:22 pm

pare che stiano per arrivare barzagli e iaquinta ceduti balzaretti e forse trezeguet che andr al lione scambiato con tiago

R3m3r
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo  

R3m3r » Gio Giu 21, 2007 6:54 pm

la juve mette mano al portafoglio!arrivano iaquinta almiron e thiago(sicuri)inoltre la juve batte alle buste la samp e compra...QUAGLIARELLA!!!

R3m3r
Moderatore
Moderatore

Wolf Otakar » Gio Giu 21, 2007 9:27 pm

Very Happy

Vacanze in Calabria

Wolf Otakar
Admin
Admin

Aye » Ven Giu 22, 2007 5:18 pm

Otakar,
nn ho sentito ancora il tuo commento sulla questione Inter...... le mie orecchie sono in trepidante attesa!!!

Ciao

Aye
Moderatrice
Moderatrice

francois007 » Sab Giu 23, 2007 1:00 pm

Il discorso Inter ben diverso dal discorso Juventus & Company... che sia ben chiaro. Non mi sento di commentare oltre questa notizia, si sono spese sin troppe parole, articoli e inchieste anche a carattere giudiziario... ma in ogni caso voi juventini sarete sempre visti con occhio critico a livello europeo. Ringraziate il caro Moggi e la famiglia Agnelli se la vostra squadra del cuore sar penalizzata e non poco a livello internazionale. Negare l'evidenza moralmente scorretto... fingere di non vedere , a mio modesto avviso, ancora peggio. Troppi interessi ruotano nel mondo del calcio e ho rinunciato a giocare proprio per questo. Mi rifiuto in maniera categorica di seguire persino le partite, tanto, chi pi e chi meno, sanno "rubare" e "ingannare" chi il calcio, come voi, lo vive con molto interesse e attenzione. In ultima analisi, non avere i bilanci a posto non equivale a rubare interi campionati... e in casa Juventus lo hanno fatto per almeno un trentennio. A presto e perdonatemi per il tono che ho usato nel mio messaggio.

L'ultima modifica di francois007 il Sab Giu 23, 2007 1:09 pm, modificato 1 volta

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

Aye » Sab Giu 23, 2007 1:06 pm

Ciao Franois,
il tuo messaggio un messaggio giustissimo, io vorrei sottolineare solo una cosa, la Juve ha pagato andando in serie B, le altre sono state penalizzate.... (non sono juventina) ma Moggi secondo me in un'intervista rilasciata "a quelli che il calcio" disse una cosa giustissima "Il signor Moratti deve spiegare come faceva a sapere delle cose che nn erano mai state dette", questo sottolinea quanto tutte le squadre fossero coinvolte, perch come dici, giustamente, tu nel calcio ci sono troppi interessi (economici) che vanno molto al di l dello spirito del divertimento con la quale dovrebbe esser vissuto.

Buon weekend a tutti

Aye
Moderatrice
Moderatrice

R3m3r » Sab Giu 23, 2007 1:58 pm

francois007 ha scritto:Il discorso Inter ben diverso dal discorso Juventus & Company... che sia ben chiaro. Non mi sento di commentare oltre questa notizia, si sono spese sin troppe parole, articoli e inchieste anche a carattere giudiziario... ma in ogni caso voi juventini sarete sempre visti con occhio critico a livello europeo. Ringraziate il caro Moggi e la famiglia Agnelli se la vostra squadra del cuore sar penalizzata e non poco a livello internazionale. Negare l'evidenza moralmente scorretto... fingere di non vedere , a mio modesto avviso, ancora peggio. Troppi interessi ruotano nel mondo del calcio e ho rinunciato a giocare proprio per questo. Mi rifiuto in maniera categorica di seguire persino le partite, tanto, chi pi e chi meno, sanno "rubare" e "ingannare" chi il calcio, come voi, lo vive con molto interesse e attenzione. In ultima analisi, non avere i bilanci a posto non equivale a rubare interi campionati... e in casa Juventus lo hanno fatto per almeno un trentennio. A presto e perdonatemi per il tono che ho usato nel mio messaggio.

secondo me fai male a parlare cos.. evidente che tutte e ripeto tutte le squadre hanno rubato oggi,ieri e lo faranno in futuro..ma io d la colpa alla dirigenza e non alla squadra..se uno come moggi ruba si arresta moggi..stiamo parlando di soldi..di miliardi di euro che spariscono cos...Penso anche che non devi dire "voi juventini" perch noi siamo solamente persone che giriamo per andare a vedere la nostra squadra,compriamo gadget per lei ecc..,e non bello quando ci si ritrova in serie b o quando si viene penalizzati perch muore un ispettore mentre l'alta dirigenza se ne sbatte di fare delle regole contro la violenza..

R3m3r
Moderatore
Moderatore

Wolf Otakar » Sab Giu 23, 2007 9:11 pm

R3m3r ha scritto: noi siamo solamente persone che giriamo per andare a vedere la nostra squadra,compriamo gadget per lei ecc..,e non bello quando ci si ritrova in serie b o quando si viene penalizzati perch muore un ispettore mentre l'alta dirigenza se ne sbatte di fare delle regole contro la violenza..

Quoto in pieno R3m3r!!

Vacanze in Calabria

Wolf Otakar
Admin
Admin

Rispondi

Bar dello sport Wolf Otakar :)