SONDAGGIO: CHE ANTIVIRUS USATE ???

Rispondi

CHE SOFTWARE ANTIVIRUS USATE ???

7
28%
3
12%
4
16%
1
4%
1
4%
1
4%
8
32%

Voti Totali : 25

Re: BitDefender Internet Security 2008

Wolf Otakar » Mer Giu 11, 2008 2:37 pm

Juntamomonari ha scritto:Credo davvero poco alle riviste Wink

Beh, sono comunque test di laboratorio..

p.s. che ne dici, di presentarti al resto della community, nell'area Presentati al forum???? Wink

Vacanze in Calabria

Wolf Otakar
Admin
Admin

Invia messaggio privato Profilo  

Re: BitDefender Internet Security 2008

Juntamomonari » Mer Giu 11, 2008 2:50 pm

Wolf Otakar ha scritto:
Juntamomonari ha scritto:Credo davvero poco alle riviste Wink

Beh, sono comunque test di laboratorio..

p.s. che ne dici, di presentarti al resto della community, nell'area Presentati al forum???? Wink

OK!

Juntamomonari
User Newbie
User Newbie

Jix » Mer Giu 11, 2008 3:26 pm

Io uso Nod 32... e onestamente non so...
Cmq secondo me le riviste sono affidabili fino ad un certo punto perchè ogni rivista, in base al prodotto che deve pubblicizzare, esprime pareri a volte contrastanti con altre riviste..
Riviste WinMagazine idolatrano Microsoft, prendiamo una rivista per Linux ed ecco che per magia tutto il resto e niente a paragone di quel sistema operativo, prendiamo una rivista che sponsorizza il "neo uscito" Leopard ed eccoche il sistema Mac viene definito il più affidabile che esiste al mondo!! A chi credere?? A nessuno... Cercare di estrapolare la verità in base anche alla nostra esperienza esperienza personale...voi che ne dite?? Confused

Forum Societa': partecipa anche tu!!! Smile

Jix
Apprendista
Apprendista

Invia messaggio privato Profilo   MSN

Juntamomonari » Mer Giu 11, 2008 3:35 pm

Jix ha scritto:Io uso Nod 32... e onestamente non so...
Cmq secondo me le riviste sono affidabili fino ad un certo punto perchè ogni rivista, in base al prodotto che deve pubblicizzare, esprime pareri a volte contrastanti con altre riviste..
Riviste WinMagazine idolatrano Microsoft, prendiamo una rivista per Linux ed ecco che per magia tutto il resto e niente a paragone di quel sistema operativo, prendiamo una rivista che sponsorizza il "neo uscito" Leopard ed eccoche il sistema Mac viene definito il più affidabile che esiste al mondo!! A chi credere?? A nessuno... Cercare di estrapolare la verità in base anche alla nostra esperienza esperienza personale...voi che ne dite?? Confused

Io ho visto come lavorano alcune riviste...beh, prendete tutto con le pinze Rolling Eyes

Juntamomonari
User Newbie
User Newbie

CARON67 » Mar Ott 07, 2008 10:39 am

Ciao a tutti . Ottima e giusta osservazione , Juntamomonari .

CARON67
Non iscritto

Io ho votato per il Panda

Anthony » Lun Nov 03, 2008 10:24 am

Salve, io ho votato per il Panda perchè lo reputo il migliore antivirus. In quasi un anno di utilizzo il pc va alla perfezione e lo uso quasi sempre su internet senza mai prendere un virus (quelli che becco li autoelimina subito, compreso gli spyware etc) e il firewall è molto efficace. Poi, oltre alla mia esperienza personale, ho letto molti articoli che ne parlavano bene tipo : "Le tecnologie di sicurezza preventive e anti-rootkit di Panda Security sono tra le migliori esistenti sul mercato. Questo è quanto dimostra il test comparativo di soluzioni anti-malware Q1/2008, realizzato dalla prestigiosa organizzazione AV-Test.org" .
http://pcsicuro.wordpress.com/2008/0...anda-security/
Ve lo consiglio. Wink

Anthony
User Newbie
User Newbie

CARON67 » Lun Nov 03, 2008 10:35 am

Ciao Anthony . Ti ringrazio a nome di tutto il Forum , per la tua personale indicazione .

CARON67
Non iscritto

Vi consiglio Kaspersky

Anthony_86 » Gio Nov 20, 2008 1:24 pm

Salve, io da tanto tempo utilizzo Kaspersky Da poco ho rinnovato la licenza di Kaspersky Internet Security 2009 e posso dire che mi trovo davvero bene. Secondo la mia esperienza e secondo l'esperienza di molti, lo consiglamo a tutti come antivirus anche perchè nei test è sempre il primo. Wink

Anthony_86
User Newbie
User Newbie

CARON67 » Gio Nov 20, 2008 1:53 pm

Ciao Anthony_86 , benvenuto in Forum . Personalmente , non credo nei Test commerciali , ma , credo solo in quello che io " testo " personalmente , poi , e' da' un bel  po' che , purtroppo , il Kaspersky , non e' primo in Classica , qui' e qui' , ed e' uno dei tanti test , piu' quotati on-line , compreso il firewall  del Kaspersky stesso ( Kis ) , qui' . Comunque , ti ringrazio , del tuo parere , ma , sicuramente , tu' capirai che qui' in Forum , siamo molto vigili , nel mettere , notizie o indicazioni , piu' attendibili possibili , in modo particolare Wolf .

CARON67
Non iscritto

Anthony_86 » Ven Nov 21, 2008 1:29 pm

Molte volte nei test commerciali vengono sponsorizzati altri antivirus falsando le reali prove. Per questo ti do ragione sul fatto che solo l'esperienza personale può davvero dire se un prodotto sia efficace o no. Dalla mia esperienza e da molti miei amici posso dire che Kaspersky è davvero un ottimo prodotto che consiglio. Smile

Anthony_86
User Newbie
User Newbie

Rispondi

Virus e Anti-Virus