Dritte sulla sicurezza e sui relativi programmi...

Rispondi

Dritte sulla sicurezza e sui relativi programmi...

francois007 » Dom Mag 06, 2007 11:58 am

Salve a tutti, sono qui a gentile richiesta e per adempiere a quello che è un dovere di tutti... dare sempre una mano a chi si trova in difficoltà, guarire da ogni male qualsiasi pc infetto. Ringrazio il caro amico Wolf, nonchè amministratore di questo favoloso spazio web, di avermi ospitato. In ogni caso caro Wolf, le tue visite a casa mia per convincermi hanno funzionato... o forse perchè nel caffè chissà cosa hai messo Shocked Idea ma le tue idee sono davvero grandiose... e mi appassionano. Ragazzi, è da oltre vent'anni che smanetto (ne aveso solo 10 quando ho iniziato con un corso di programmazione basic), sarei una sorta di figlio della Commodore Generation... Postatemi e scrivetemi pure sul mio indirizzo di posta elettronica. Spero solo che i miei consigli e suggerimenti possano essere utili a tutti. Un grazie di cuore, caro Wolf. "François"

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

Re: Dritte sulla sicurezza e sui relativi programmi...

Wolf Otakar » Dom Mag 06, 2007 1:38 pm

francois007 ha scritto:In ogni caso caro Wolf, le tue visite a casa mia per convincermi hanno funzionato... o forse perchè nel caffè chissà cosa hai messo Shocked Idea

Laughing

Grazie per i complimenti Fra' Wink

Vacanze in Calabria

Wolf Otakar
Admin
Admin

Invia messaggio privato Profilo  

Rispondi

Sicurezza Informatica