Strano aggiornamento automatico?

Rispondi

Strano aggiornamento automatico?

Fabry97 » Dom Dic 19, 2010 10:05 am

Salve a tutti!
Verso le 8 meno venti sono andato a cenare e come sempre ho lasciato il PC acceso e connesso ad internet. Quando sono tornato l'ho trovato stranamente spento O.O
L'ho acceso e nella barra mi esce un fumetto con su scritto:"E' stato installato un importante aggiornamento che ha chiesto il riavvio automatico del computer". Mi sono stranulato perch l'icona era uno scudetto verde che non ho mai visto. Mi spiegate cosa potrebbe essere successo? Non mi mai capitata una cosa del genere e ho visto che nel 2008 c' stato qualcuno che ha avuto il mio stesso problema (www.cad3d.it/forum1/archive/index.php/t-5110.html). Ho WinXP Home, come antivirus Microsoft Security Essential e come firewall quello di Windows.
Grazie a tutti in anticipo.

Fabry97
User Newbie
User Newbie

Invia messaggio privato Profilo  

Linkin Mark » Dom Dic 19, 2010 5:01 pm

Se non sbaglio, con windows xp dopo un aggiornamento importante parte un timer. Allo scadere del tempo il computer si riavvia da solo. Il timer pu essere comunque rimandato.

Ciao

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo   MSN

francois007 » Dom Dic 19, 2010 5:01 pm

Non sei tu a decidere cosa sia giusto o cosa non lo con un sistema proprietario, quale appunto Windows XP.

Ti propinano aggiornamenti molto spesso inutili, e non assolutamente vero che sei tu a decidere quando o non quando installarli. C' chi ha gi deciso per te (Microsoft appunto)

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

Rispondi

Sicurezza Informatica