Violazione linea ADSL - scopo TRUFFA !!

Rispondi

Violazione linea ADSL - scopo TRUFFA !!

w_t » Gio Ott 21, 2010 12:38 pm

Salve,
un mio cliente ha subito una violazione della sua linea ADSL da una terza persona (Hacker), per portare a termine una truffa ai danni di una banca, ha eseguito una transazione da una banca Italiana ad una banca Estera, chiaramente credo che la terza persona (Hacker) conoscesse le Password della banca dove ha fatto partire il Bonifico.

Domanda:
- è possibile che una terza persona (Hacker), possa utilizzare l'ADSL altrui per i propri scopi ??

da tenere di conto che il "mio cliente" non ha ROUTER-Wirless e la polizia postale gli contesta che la sua ADSL ha effettuato la Transazione dei soldi e non il suo PC, quindi vorrei sapere se e come potrebbe dimostrare che un altro può fare questa truffa.

Per concludere: possiamo dare un indizio tecnico alla polizia postale su come una terza persona può effettuare una truffa del genere con una ADSL altrui ???

w_t
User Newbie
User Newbie

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ]

francois007 » Gio Ott 21, 2010 4:07 pm

Ciao w_t, voglio solo chiederti se sei sicuro che il tuo cliente-amico non abbia un router wireless (tutto sembra strano - a meno che !!!)...

In ogni caso puoi fornirmi i dati (marca e modello esatti) del router incriminato?

Fammi sapere al più presto...

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

Rispondi

Sicurezza Informatica