Internet e i suoi rischi...

Rispondi

Internet e i suoi rischi...

Linkin Mark » Dom Ago 08, 2010 11:46 pm

Ormai dovreste conoscere tutti la famigerata "gemmadelsud", o no?

Vai a Youtube Download VideophpBB Plugin

Se non la conoscevate, bhè...ehm...ora la conoscete!!! XD

Sinceramente non mi sono mai interessato a questi tipi di e pertanto non li ho mai guardati per più di 5 secondi data la scarsa utilità....
Questa notte, non avendo nulla da fare, sono entrato su YouTube, ho cliccato su "sfoglia" e mi sono imbattuto nel video che ho appena postato qui sopra. L'ho aperto tanto per curiosità e sono rimasto stupefatto dal contenuto (e anche un po traumatizzato!!! XD).
Solo ora capisco della reale pericolosità di internet.
E non è tutto -->
Vai a Youtube Download VideophpBB Plugin

Quest'altro video dimostra di come il fenomeno "gemmadelsud" stia aumentando sempre di più.
Internet è un mondo libero e democratico (almeno per ora...) ma la libertà dovrebbe essere usata per fini positivi, utili e non di certo per mettersi in ridicolo senza rendersene realmente conto, o sbaglio?
Credo che debba essere avviata una campagna pubblicitaria finalizzata a informare i genitori sulle reali pericolosità del web: non bisogna negare l'accesso ad internet ai ragazzini ma almeno questi dovrebbero essere controllati e istruiti su come si usa e sui suoi potenziali rischi.
Magari anche nelle scuole...
Non so ora ma quando andavo sia alla scuola elementare, sia alla scuola media nessuno mi ha mai insegnato qualcosa oltre che a disegnare quattro quadratini con paint...XD

E voi? Che ne pensate?

P.S Di solito non amo i commenti volgari rivolti a coloro che postano questi video cretini come questi due qui sopra ma non sono riuscito a trattenermi dalle risate quando ho letto questo:
@nomeutente1997 ahahahahah!! XD no piccolo, io mi stò decisamente divertendo ammirando la? stupidità della tua persona! Studio psicologia e non riesco a spiegarmi come funziona la tua testa...(per non parlare di quella di Gemmadelsud) c'è sempre da imparare avendo voi come cavie... XD ahahahahah!!!

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo   MSN

francois007 » Lun Ago 09, 2010 3:29 pm

Una bella visita neuropsichiatrica ??? È l'unica cosa che mi sento di suggerire a queste persone, e soprattutto ai loro genitori...

Ciauz.

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

arachnico » Mar Ago 10, 2010 4:17 pm

Oibò... qui c'è qualcuno che ha urgente bisogno di cambiare pusher.

arachnico
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo  

Rispondi

Societa'