RECLUTAMENTO HACKER DI MEDIO ALTO LIVELLO LEGGERE BENE!!

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

RECLUTAMENTO HACKER DI MEDIO ALTO LIVELLO LEGGERE BENE!!

urukai » Mar Mag 11, 2010 9:54 pm

Premessa:se ci saranno 10 ò più pretendenti farò un accurata selezione non dovete offendervi se non sarete accettati perchè potreste riprovare più avanti se ne avrete la possibilità miracomando leggere bene.

Ciao a tutti sono urukai un utente di questo forum ho scritto questa discussione per una sola ragione """reclutare""" hacker di medio alto livello
per creare un vera e propria squadra di hacker virtuali seri per adesso posso reclutare solo tre componenti poi più avanti posso aggiungerne degli altri e quando ne avrò bisogno aggiornerò la discussione per richiedere nuovi componenti da aggiungere alla sudetta squadra arriviamo al dunque
.

Ecco i requisiti:

0)per adesso accetto solo 3 componenti

1)avere un account g-mail per chattare,se avete altri tipi di e-mail conttattemi per vedere se posso accettare

2)avere buona conoscenza della sicurezza informatica un pò a tutti i livelli anche totalmente.

3)avere buona conoscenza del web in generale.

4)interessarsi di linguaggi di programmazione qualunque essi siano.

5)se siete bimbominkia lasciate stare che fate solo perdere tempo a me ed altri ""senza offesa per nessuno"".

6)essere seri in ciò che fate nel senso se puntate un obbiettivo non lo tralasciate.

Per essere accettati dovete inviarmi un e-mail con un pò la vostra storia nel senso cosa vi piace fare nel mondo dell'informatica i vostri obbiettivi
il vostro parere sul significato della parola hacker,i vostri progetti sempre riguardanti l'informatica ecc. oppure se vi và chattiamo un pò per conoscerci.

urukai
Banned
Banned

Invia messaggio privato Profilo  

Re: RECLUTAMENTO HACKER DI MEDIO ALTO LIVELLO LEGGERE BEN

francois007 » Mer Mag 12, 2010 11:41 pm

Se non ti dispiace non sono interessato ad essere reclutato da nessuno, non ti domando ne il perché ne altro su ciò che vuoi perseguire costruendo una squadra di questo tipo...

Cerchi degli hacker... ma ho il timore che forse farai un buco nell'acqua...

Se vuoi ti aggiungo alla mia chat gmail, mi metti curiosità, voglio capire chi sei e che intenti hai...

Poi chissà, se son buoni i tuoi propositi, possiamo anche discuterne... ma ti premetto che sono un cane sciolto, un lupo per dirla tutta... un perfetto solitario che solo di rado gioca in squadra... e gioca per vincere !!!

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

urukai » Gio Mag 13, 2010 12:14 am

va bene che non ti va di essere reclutato da nessuno.""""ma chi te la chiesto""" Smile

urukai
Banned
Banned

urukai » Gio Mag 13, 2010 12:23 am

se qualcuno vorrà unirsi alla mia squadra lo farà liberamente

urukai
Banned
Banned

francois007 » Gio Mag 13, 2010 3:14 pm

urukai ha scritto:se qualcuno vorrà unirsi alla mia squadra lo farà liberamente

Non ti ho chiuso la porta in faccia urukai, ma se permetti vorrei solo capire a cosa si deve "giocare"... Dai, accetto, ma sia chiara una cosa... metto a disposizione solo il mio tempo libero... e non voglio che sia un impegno vincolante...

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

urukai » Gio Mag 13, 2010 3:59 pm

non ho detto che mi hai chiuso la porta in faccia,volevo semplicemente sottolineare
il fatto che non costringo nessuno """"ci mancherebbe"""" per adesso non ci sono giochi da giocare usando il tuo gergo,anche perchè l'espressione gioco non è
un granchè se permetti.per il fatto che accetti ok ma devo vedere
io se ti ""accetto"" sei sicuro di corrispondere ai requisiti che ho elencato sopra
domandona per impegno vincolante cosa intendi???

e soprattutto dobbiamo un attimino chattare per vedere cosa fare ok

urukai
Banned
Banned

Re: RECLUTAMENTO HACKER DI MEDIO ALTO LIVELLO LEGGERE BEN

Azrael » Gio Mag 13, 2010 10:08 pm

urukai ha scritto:Ciao a tutti sono urukai un utente di questo forum ho scritto questa discussione per una sola ragione """reclutare""" hacker di medio alto livello
per creare un vera e propria squadra di hacker virtuali seri
.

oooh pleaaase -.-"

Azrael
User Newbie
User Newbie

urukai » Gio Mag 13, 2010 10:13 pm

ciao poi spiegare il ohhhh please

urukai
Banned
Banned

Dylan » Sab Mag 15, 2010 2:39 pm

credo che il ohh stia per: ma chi credi di essere?
Cioè fino a poco tempo fa chiedevi come si installava ubuntu ( http://www.wolfotakar.com/public/forum/viewtopic.php?p=9956&highlight=#9956 ) oppure come far ritornare l'audio al tuo computer ( http://www.wolfotakar.com/public/forum/viewtopic.php?p=9980&highlight=#9980) ( in quel caso volevi che ti spiegassimo come fare dal bios Smile come se fosse possibile spiegare una cosa simile a distanza visto che le schermate cambiano Smile la cosa peggiore poi è il fatto che non hai voluto condividere come hai fatto ) Non dimentichiamo questo topic (http://www.wolfotakar.com/public/forum/viewtopic.php?p=10018&highlight=#10018) Think Think Think questo si commenta da solo, sopratutto le seguenti risposte:

ciao wolfotakar ma questa versione in inglese la avevo già vista
l'inglese lo mastico ma non lo assimilo abbastanza bene
possibilmente se riesci a trovarlo in italiano posso farci un pensiero
55,00€ non riesco proprio a concepirli per un libro alla fine è solo
carta mica è laccato in oro per un gioco posso anche sprecarli ma per un libro

non riesco magari trovarlo in italiano ebook poi stamparlo risparmiando
il 75% contando anche il fatto che il libro mi devo sforzare anche di capirlo
è applicarlo.

VA bè non mi resta che agurarti buona "RICERCA"

Dylan
Moderatore
Moderatore

francois007 » Sab Mag 15, 2010 5:13 pm

Carissimo Dylan non te la prendere... io l'ho aggiunto tra i miei contatti di chat gmail e non mi sono mai sentito ne visto scadere al punto tale da non rispondere per le rime alle sue provocazioni.

Tutto sommato io non mi credo dio in terra, ma c'è qualcun'altro che pensa di esserlo.

Di quel poco che so fare e di quel poco che ho appreso devo solo dire grazie ai miei insegnanti, a validi amici e a tastiere letteralmente bruciate e a libri divorati...

Preferisco persone come te e come lo staff e i partecipanti del nostro forum che non hanno atteggiamenti di così bassa leva...

Ti abbraccio Dylan, e ti dico solo di non prendertela troppo... anch'io ho letto i suoi post un paio di sere fa mentre ero con lui in chat gmail.

Ti abbraccio, per me questa discussione si chiude qui... se volete continuare fatelo voi...

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Hackers, una cultura.