Panda Cloud Antivirus: il primo cloud antivirus gratuito

Rispondi

Anthony » Ven Ago 21, 2009 11:53 pm

francois007, è gratis e ti conisglio di provarlo, però non puoi criticare senza averlo testato Smile . Quando ricevi un attacco automaticamente il Panda Cloud Antivirus comunica velocemente con il server che istantaneamente invia il vaccino contro il malware. In questo modo si ha sempre l'antivirus aggiornato perchè è direttamente connesso con il server di Panda.
Gli utenti assolutamente non devono intervenire di volta in volta ma devono solo stare tranquilli e sentirsi protetti perchè Panda Cloud Antivirus ha il pilota automatico. Wink

Anthony
User Newbie
User Newbie

Invia messaggio privato Profilo  

francois007 » Sab Ago 22, 2009 8:26 pm

Anthony ha scritto:francois007, è gratis e ti conisglio di provarlo, però non puoi criticare senza averlo testato Smile . Quando ricevi un attacco automaticamente il Panda Cloud Antivirus comunica velocemente con il server che istantaneamente invia il vaccino contro il malware. In questo modo si ha sempre l'antivirus aggiornato perchè è direttamente connesso con il server di Panda.
Gli utenti assolutamente non devono intervenire di volta in volta ma devono solo stare tranquilli e sentirsi protetti perchè Panda Cloud Antivirus ha il pilota automatico. Wink

Antony, e come la mettiamo con gli exploit e attacchi zero day???

Si lascia spazio agli utenti per la raccolta delle firme sugli oggetti "sospetti" o dannosi... invece di affidarsi a laboratori e ricercatori quotati (non mi sono ancora aggiornato sul discorso aggiornamento delle firme di questo nuovo Panda, poi mi farò un giretto e vi racconterò). Inoltre è una versione in fase beta, quindi instabile e inadatta a un uso quotidiano. Se permettete sono un tantino scettico, e prima di muovere il mio modesto giudizio devo verificare di persona.

E poi non saprei che farmene di un antivirus... io lavoro in GNU/Linux !!!

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

francois007 » Sab Ago 22, 2009 8:43 pm

Correggo il tiro... leggetevi questo link... è un test sull'uso di Cloud Panda...

Annunci sensazionalistici e apprezzamenti che si fanno su prodotti in fase beta lasciano sempre spazio a delusioni allucinanti.

Io suggerisco a tutti gli utenti Winzoz Avira Free... ora di questo Cloud Panda non mi fido affatto, e altamente ne sconsiglio l'utilizzo. In futuro si vedrà !!!

Buona lettura.

http://www.megalab.it/4518/3/prova-pratica-per-panda-cloud-antivirus

francois007
SuperMod
SuperMod

Wolf Otakar » Sab Ago 22, 2009 9:44 pm

francois007 ha scritto:Correggo il tiro... leggetevi questo link... è un test sull'uso di Cloud Panda... Buona lettura.

http://www.megalab.it/4518/3/prova-pratica-per-panda-cloud-antivirus

Link suggerito da Uriel, qui: http://www.wolfotakar.com/public/forum/viewtopic.php?p=9253#9253

Sono test un po' vecchiotti, come spiegava il nostro Anthony; infatti è stato introdotto il nuovo servicepack 2 Panda Cloud Antivirus. Wink

Vacanze in Calabria

Wolf Otakar
Admin
Admin

francois007 » Sab Ago 22, 2009 11:54 pm

In tutta onestà non me la sento di consigliarlo, almeno per il momento. Poi ognuno è padrone di fare quel ca..o che gli pare, sia inteso...

Per il momento affidatevi solo a soluzioni accreditate.

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Anthony » Dom Ago 23, 2009 12:56 am

Dalle prove che ho fatto funziona molto bene e poi è gratis, veloce ed è efficace. Tra non molto uscirà la Beta 3 compatibile al 100% anche con Windows 7 (anche se leggendo il blod di Panda Cloud Antivirus è possibile già ora installarlo su WIN 7). Inoltre vedo che anche altre case produttrici stanno sfruttando il Cloud quindi significa che Panda aveva ragione ad essere innovativo. Gli exploit e gli altri malware li stermina senza neanche pensarci 2 volte l'ho testato anche in questo.
Di Avira non mi fido perchè ha troppi, ma troppi falsi positivi...
In questo link potete vedere tutte le modifiche che potete apportare a Panda Cloud Antivirus per farlo funzionare al 100% bene. Wink

Ecco il link: http://blog.cloudantivirus.com/

Anthony
User Newbie
User Newbie

Uriel_Science » Dom Ago 23, 2009 2:21 pm

E poi non saprei che farmene di un antivirus... io lavoro in GNU/Linux !!!

Anche io utilizzo linux e macosX ma sinceramente nn farei delle affermazioni simili.

Per quanto riguarda l'antivirus credo che sia un sistema innovativo e che occorre attandere del tempo(almeno sino alla RC) per verificarne il suo funzionamento.

Wink

Uriel_Science
Programmatore
Programmatore

Anthony » Lun Ago 24, 2009 12:55 am

Uriel, condivido in pieno cosa hai detto. Cmq sono già molto soddisfatto del prodotto e speriamo bene e ancora meglio per il futuro ! Wink

Anthony
User Newbie
User Newbie

Anthony » Mar Set 01, 2009 5:10 pm

Salve, volevo comunicarvi un test di antivirus free pubblicato da parte di PCWORLD e eseguito da AV-Test.org dove Panda Cloud Antivirus risulta in testa con il 99.4% di minacce trovate mentre Avira sta al 2° posto con il 98.9% e al 3° posto troviamo Avast con il 98.2% .
Vi posso testimoniare che Panda Cloud Antivirus sta avendo notevoli miglioramenti e successi anche in fase Beta 2. Figuriamoci ora che ci sarà la versione definitiva. Wink

Ecco il link del test: http://www.pcworld.com/reviews/product/290839/review/cloud_antivirus.html

Anthony
User Newbie
User Newbie

Anthony » Mar Ott 06, 2009 12:09 am

Il 21 settembre è uscito il beta 3 di Panda Cloud Antivirus con ulteriori miglioramenti e soprattutto, ora, è compatibile anche con Windows 7, Vista 32/64bit e XP 32/64bit. Wink

Anthony
User Newbie
User Newbie

Rispondi

Virus e Anti-Virus