La MIA etica

Rispondi

La MIA etica

CrashOver » Lun Gen 12, 2009 12:31 am

E' gia presuntuoso secondo me parlare di etica, perche' il raggionamento sarebbe un po contorto. E' gia' presuntuoso parlare di hacking in italia dato che in italia l'hacking NON esiste.
I nostri forum sono pieni di BUG, EXPLOIT, DEFACE DI QUI, DEFACE DI LI, io defacico quindi sono un hacker... che tristezza....
Ho 27 anni e uso il computer da quando ne avevo 13, sono passati quasi 15 anni, e vi assicuro che niente e' cambiato anzi forse andiamo a peggiorare.
Ne ho le scatole abbondantemente piene di vedere ragazzini che credono o vogliono far credere di essere degli hackers solo perche' sono smaliziati con il computer. Un esempio tipico e lampante sono King-Lion e h4ck3r0ne 2 inetti, ignoranti persino nella lingua italiana, che arraffano scritte, codici, e qualche programmino ovviamente rippato, spacciandolo per loro e creandosi una mini fama tra i bambini...

O di gente che non sa nemmeno di cosa parla, usa google per rispondere e farsi bello agli occhi del forum, o colui che ti sfida dicendoti, TU SI CHE SEI HACKER INVECE, DEFACCIAMI IL WEBSERVER se ci riesci....
TOrnando sempre al punto di partenza, come se il DELAME ops DEFACE fosse hacking, anzi per loro tutto ruota intorno al delame, cavolo non riesco a scriverlo bene scusate, DEFACE.

Nessuno ormai ha una sua morale, anche parlando di etica ci sono i FINTI e ipocriti white hat... i black hat... insomma non si capisce piu' niente.
La cosa strana pero' secondo me che anche essere schiavi di un etica vada contro la filosofia della liberta' di pensiero, dovremmo infatti pensare indipendentemente da ETICHE prestabilite, prestampate.
Ormai lo dico e lo sostengo, e' proprio come disse lordshinva,

Hacking in italia e' apparire, non essere.

Proprio cosi l'hacking e' ESSERE, non APPARIRE, cosa che purtroppo in italia si inverte nel suo processo andando anche contro i fondamenti della matematica, cambiando l' ordine degli addendi il risultato CAMBIA :p..
Bhe io la penso cosi, finche' in italia non cambiera' qualcosa, io quando sento parlare di etica, o hacking non so se ridere o piangere.

ihmsecurity

CrashOver
Ricercatore
Ricercatore

Invia messaggio privato Profilo  

Re: La MIA etica

francois007 » Lun Gen 12, 2009 3:47 pm

Quoto il tuo post CrashOver. Mi piace la tua linea di pensiero, il tuo modo di porre la tua etica.

Oggi purtroppo conta solo APPARIRE, non ESSERE. La gente ti giudica solo per quello che hai addosso, dal capo firmato all'auto che guidi.

E' un mondo dove gli individui sono delle scatole vuote, le apri e dentro hanno un'altra scatola... e cos arrivi al fondo e non trovi un bel niente.

Va per la tua strada, e di sicuro non sbaglierai mai.

Se tutti ti combattono, ti scherniscono, ti evitano e non ti danno ascolto per le tue idee e per il modo che hai di vedere il mondo, non abbatterti mai e continua a lottare. Sei gi sulla buona strada.

Ti abbraccio con grande affetto e stima.

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

***Dade*** » Lun Gen 12, 2009 4:29 pm

ti quoto al 100% la tua filosofia / modo di pensare Wink Wink

***Dade***
SuperMod
SuperMod

Uriel_Science » Lun Gen 12, 2009 5:32 pm

credo che un hacker si riconosca dal suo modo di presentare le cose.... Ho affrontato direttamente delle teste di ca**o che si credevano hacker e sinceramente ho visto come la gente ci creda alle ca**te che dicono; e poi kiss come mai ogni persona con cui ho parlato di informatica ha defacciato il sito della Nasa e della CIA e alla mia domanda come hai fatto mi rispondono dicendomi:
"Non posso dirlo, sono un hacker"..... hahahahahahhah

Poveri Noi!!!!!

Uriel_Science
Programmatore
Programmatore

francois007 » Lun Gen 12, 2009 6:11 pm

Uriel_Science ha scritto:Poveri Noi!!!!!

Non dire "Poveri noi"... semmai POVERI LORO ! ! !

francois007
SuperMod
SuperMod

Uriel_Science » Lun Gen 12, 2009 7:07 pm

si ma a noi sentire le cretinate che dicono nn che ci faccia bene..... Laughing

Uriel_Science
Programmatore
Programmatore

francois007 » Mar Gen 13, 2009 1:25 am

Solo gli stolti e gli idioti vanno a raccontare in giro di aver fatto questo e di aver fatto quello. Sono dei buffoni, e chi li ascolta a mala pena sa crearsi un misero e miserabile account su msn.

Noi non ci sentiamo dei palloni gonfiati... ma ti assicuro che sappiamo metter sotto un ISP o un server con le nostre poche e potentissime armi.

Ma di infrangere le sicurezze della NASA o della CIA, beh, se anche ci fossi riuscito, di certo non andrei a raccontarlo in giro.

Uriel_Science, la gente che parla troppo non mi piace... io non sono una persona loquace, ma se si tratta di fare i fatti stai pur certo che li faccio...

Nei limiti delle mie modeste e umilissime conoscenze.

francois007
SuperMod
SuperMod

Uriel_Science » Mar Gen 13, 2009 12:05 pm

Finalmente un forum dove ci sono degli utenti che la pensano come me!!!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!

Uriel_Science
Programmatore
Programmatore

francois007 » Mar Gen 13, 2009 1:14 pm

Uriel_Science ha scritto:Finalmente un forum dove ci sono degli utenti che la pensano come me!!!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!

Siamo della stessa specie... della stessa razza... della stessa stoffa.

Noi siamo, loro no !

Un abbraccio affettuoso e una strettona di mano.

francois007
SuperMod
SuperMod

Matrix86 » Mar Gen 13, 2009 3:43 pm

Certamente il tuo discorso giusto...lo approvo in pieno, telo appoggio, tranne su un punto.Dici che in Italia non esiste, ed qui che sbagli. Non esiste perch non vogliamo vederlo, perch vogliamo fare di tutta l'erba un fascio...molti sono lamer e quindi per induzione logica TUTTI sono lamer...ma non cos.
Molti progetti opensource sono italiani...questo hacking.
Molte scoperte e studi sono italiani....questo hacking.
e potrei continuare all'infinito...ma mi fermo qui. Che la maggior parte della gente prende l'hacking come sinonimo di rubare password, smantellare server vero, ma il problema che non sono tutti cos, anche se c' una minoranza...cmq sia c'!

Tutto qui...per il resto hai ragione...non apparire ma essere.
Ciauz

Matrix86
User Newbie
User Newbie

Invia messaggio privato Profilo   MSN

Rispondi

Hackers, una cultura.