Juventus: la Vecchia Signora!!!

Rispondi

Juventus: la Vecchia Signora!!!

Wolf Otakar » Ven Nov 28, 2008 6:06 pm

Vacanze in Calabria

Wolf Otakar
Admin
Admin

Invia messaggio privato Profilo  

Dylan » Dom Nov 30, 2008 5:09 pm

Il capitano
Inoltre aggiungo una notizia che non è riportata da nessuna parte ( almeno credo ) non so se vi ricordate nel campionato 2007/2008 Raffaele Palladino era considerato il futuro erede di del piero anche se non ha avuto molte possibilita è stato mandato a genoa e ha lasciato il posto a Giovinco, bene come sappiamo tra palladino e del piero non scorrevano buon sangue secondo Palladino, Alex negli spogliatoi si comportava come se fosse il capo di tutti e tutti dovevano fare quello che volevano lui se volevano restare, Palladino dice che per non ha avuto abbastanza spazio perché non ascoltava ad Alex voi che dite? Sarà la verità oppure ha inventato tutto? Io personalmente rimango neutro per il semplice motivo che ha detto questo dopo che Del Piero lo avevo richiamato nel bel mezzo di una partita!
Rolling Eyes

Camoranesi
Mauro German Camoranesi sarà sottoposto domani a una risonanza magnetica per risalire all'entita dell'infortunio rimediato ieri nel corso della partita con la Reggina. Il centrocampista è stato costretto ad uscire alla fine del primo tempo a causa di una botta alla spalla destra subita nei primi minuti. Da un primo controllo, al giocatore è stata riscontrata una sublussazione acromion claveare. Molto probabile che il suo rientro avvenga dopo la sosta natalizia. Rolling Eyes non so voi ma mi ricorda sempre di più Julian Ros detto cuore di vetro Laughing

Dylan
Moderatore
Moderatore

Linkin Mark » Dom Nov 30, 2008 5:43 pm

Dylan ha scritto:Palladino dice che per non ha avuto abbastanza spazio perché non ascoltava ad Alex voi che dite? Sarà la verità oppure ha inventato tutto?

Purtroppo la verità non si può mai sapere, anche se (credo) c'è sempre, in ogni squadra, il giocatore che si crede il capitano e che vuole decidere sempre lui.

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo   MSN

Dylan » Lun Dic 01, 2008 4:23 pm

buone notizie Very Happy

Codice: < >
Camoranesi out venti giorni

E' meno preoccupante del previsto l'infortunio subito da Mauro German Camoranesi sabato sera nella sfida contro la Reggina.

Gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista italo-argentino della Juventus hanno infatti escluso lesioni gravi alla spalla destra: le radiografie effettuate lunedì pomeriggio dal dottor Carlo Faletti hanno evidenziato solo una sublussazione.

Camoranesi potrebbe tornare disponibile già prima di Natale, il 21 dicembre nella gara di Bergamo contro l'Atalanta. Col Milan il 13 però non ci sarà.

Dylan
Moderatore
Moderatore

Linkin Mark » Lun Dic 01, 2008 4:30 pm

Che culo!!
Mi dispiace solo il fatto che non ci sarà nella partita contro il Milan.
Una pedina in meno per la Juventus.

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Dylan » Lun Dic 01, 2008 4:34 pm

già è un peccato spero che marchionni non faccia sentire la mancanza di mauro Smile

Dylan
Moderatore
Moderatore

Linkin Mark » Lun Dic 01, 2008 4:45 pm

Io credo che la mancanza del Grande Camoranesi si sentirà eccome.
Un giocatore come lui è indispensabile per la Juve.
E' stato molto utile in passato......

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Dylan » Gio Dic 04, 2008 7:29 pm

Codice: < >
TORINO, 3 dicembre - «Tornerò per gli ottavi di Champions League e per la fase finale del campionato, che rappresentano il momento più esaltante della stagione». Parola di David Trezeguet. L'attaccante della Juventus, che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio, ha rilasciato una intervista a “L'Equipe”: «Mi fa molto piacere essere tornato a lavorare a Vinovo e aver ritrovato i miei compagni di squadra. Tutto procede per il meglio» ha detto il francese.

Il suo rientro è previsto nell'anno nuovo: «Sto seguendo alla perfezione i tempi previsti per la ripresa. Se tutto procederà bene come è accaduto finora, tornerò per gli ottavi di Champions League e per la fase finale del campionato, che rappresentano il momento più esaltante della stagione».

Non solo Juve, però. Perché Trezeguet ha confessato anche di non avere ancora messo una pietra sopra la nazionale, nonostante l'annunciato addio per i difficili rapporti con il ct Raymond Domenech. L'attaccante non veste la maglia della Francia da marzo. «E la nazionale mi manca. Penso in particolare alla possibilità di giocare un nuovo Mondiale come quello del 2010. Non ci ho ancora messo una croce sopra. La nazionale mi è mancata e mi manca anche oggi».

e inoltre le possibilità per vedere camoranesi contro il milan stanno aumentando Pray Pray Pray Pray Pray Pray Pray Pray

Dylan
Moderatore
Moderatore

Dylan » Mar Dic 16, 2008 8:45 pm

Anche se cammoranesi la juve domina la partita con il milan 4 a 2
Vai a Youtube Download VideophpBB Plugin

Very Happy

Dylan
Moderatore
Moderatore