Sponsorizziamo Hakin9?? woow!!

Rispondi

CARON67 » Ven Nov 14, 2008 3:25 pm

Mi dispiace maxmanzo , scusami , ma , non parlo mai del mio privato , anche perche' , sicuramente , t' interesserebbe molto ... Laughing Laughing .. poco .. Laughing Laughing ..

CARON67
Non iscritto

Invia messaggio privato Profilo  

maxmanzo » Ven Nov 14, 2008 3:29 pm

CARON67 ha scritto:Mi dispiace maxmanzo , scusami , ma , non parlo mai del mio privato , anche perche' , sicuramente , t' interesserebbe molto ... Laughing Laughing .. poco .. Laughing Laughing ..

Ehehe... non volevo violare la tua privacy.. ma solo un'esperienza diretta Smile

maxmanzo
Moderatore
Moderatore

CARON67 » Ven Nov 14, 2008 3:36 pm

Figurati maxmanzo , l' avevo " subito " capito , addirittura " violare " ... Laughing Laughing ... Laughing .. ma no' , dai ... Laughing Laughing . Ti diro' , siccome , ho subito notato , che sei una persona molto ben educata , con tutti ( e' la prima dote che apprezzo , personalmente , in una persona ) , percio' , mi sono sentito , in diritto , ti scrivertelo . Amo ed apprezzo la mia riservetezza , tutto qui' .

CARON67
Non iscritto

maxmanzo » Ven Nov 14, 2008 3:41 pm

CARON67 ha scritto:Figurati maxmanzo , l' avevo " subito " capito , addirittura " violare " ... Laughing Laughing ... Laughing .. ma no' , dai ... Laughing Laughing . Ti diro' , siccome , ho subito notato , che sei una persona molto ben educata , con tutti ( e' la prima dote che apprezzo , personalmente , in una persona ) , percio' , mi sono sentito , in diritto , ti scrivertelo . Amo ed apprezzo la mia riservetezza , tutto qui' .

Grazie.. Detesto le persone arroganti quindi in prima persona cerco di non esserlo!

maxmanzo
Moderatore
Moderatore

CARON67 » Ven Nov 14, 2008 3:45 pm

Prego maxmanzo , ho solo detto semplicemente , la verita' . Condivido , totalmente , la tua " sana " ed " umile " osservazione , sull' arroganza . Non dimenticare mai , che la madre degli ignoranti e degli arroganti , e' sempre ..... " incinta " !!!

CARON67
Non iscritto

Rispondi

Hackers, una cultura.