SERVER OCCUPATO: IMPOSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE...

Rispondi

SERVER OCCUPATO: IMPOSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE...

Onitsuka40 » Lun Nov 24, 2008 5:05 pm

Ho un problemone a cui non riesco a trovarne soluzione:

dunque d'improvviso mentre tutto era tranquillo, il pc inizia a rallentarmi, ma io senza dar peso alla cosa ho semplicemente effettuato un riavvio.

Al riavvio mi esce il seguente errore:

SERVER OCCUPATO: IMPOSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE PERCHE' IL PROGRAMMA E' OCCUPATO, SCEGLIERE "PASSA A" PER RISOLVERE IL PROBLEMA.

Inoltre non mi apre alcune applicazioni, l'antivirus č disattivato e dice che č impossibile accedervi, e la musica funziona quando vuole lei..

non so piu che fare!!

Onitsuka40
User Newbie
User Newbie

Invia messaggio privato Profilo  

CARON67 » Lun Nov 24, 2008 5:49 pm

Ciao Onitsuka40 , Benvenuto in Forum . Cortesemente , dovresti seguire alla lettera , queste indicazioni . Allora , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 , all' avvio del tuo Computer ) , dovresti fare una Scansione completa , con tutti i settaggi alti e con il tuo Antivirus , controllando con attenzione che , l' Antivirus stesso , installi tutti gli up-date , sul tuo computer , poi , a fine Scansione , dai il riavvio al tuo computer . Poi , se' avrai la possibilita' , dovresti scaricare questi Software : Malwarebytes Anti-malware Free , scaricabile da' qui' ed il Software SuperAntiSpyWare Free , scaricabile da' qui' , facendo le Scansioni complete , in Modalita' provvisoria , con rispettivi riavvii , ad ogni Scansione terminata . Alla fine , di tali indicazioni , scarichi , quest' ultimo Software AVZ Antiviral Toolkit 4.30 Free , scaricabile da' qui' , mettendo , tutti i settaggi alti e completi , nel Pannello di controllo , del Software stesso , compreso la Selezione " Driver " , in piu' , dovrai aggiungere , per ogni " Azione " . l' attivazione e l' impostazione " Delete " . Non preoccuparti di questi Software Free , perche' li puoi installare completamente sul tuo Computer , essendo tutti dei Software , senza Moduli in Real-time , cioe' , perfettamente compatibili , con tutti i Sistemi Operativi , non creando assolutamente conflitti o Crash di Sistema . Poi , cortesemente , rifai un' ultimo riavvio e se' vorrai , ci terrai aggiornato , sull' evolversi di qualche ipotetica soluzione .

CARON67
Non iscritto

Linkin Mark » Lun Nov 24, 2008 6:53 pm

Ottimo come sempre, Caron.
Ciao Onitsuka40 e benvenuto in questo fantastico forum.

p.s Il tuo nome deriva dall'anime GTO? (Great Teacher Onitsuka)

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo   MSN

Onitsuka40 » Lun Nov 24, 2008 7:00 pm

ho notato anche che entrando in pannello di controllo/centro sicurezza pc, la sicurezza č disattivata o meglio mi dice:

ATTUALMENTE IL CENTRO SICUREZZA PC NON E' DISPONIBILE. IL SERVIZIO CENTRO SICUREZZA PC NON E' STATO AVVIATO O E STATO ARRESTATO. CHIUDERE QUESTA FINESTRA, RIAVVIARE IL PC (O AVVIARE IL CENTRO SICUREZZA PC), QUINDI APRIRE NUOVAMENTE CENTRO SICUREZZA PC.

Forse anche da questo dipende che il mio antivirus non era accessibile e disponibile. Grazie!

Mark il mio nickname deriva da un tipo di abbigliamento utilizzato da Bruce Lee in uno dei suoi film, dato che sono un suo fan sfegatato!

Piacere di avervi conosciuti ! Cool

Onitsuka40
User Newbie
User Newbie

CARON67 » Lun Nov 24, 2008 7:04 pm

Cortesemente , Onitsuka40 , dovresti eseguire ( se' vuoi , ci mancherebbe ) , le miei indicazioni precedenti .
ATTUALMENTE IL CENTRO SICUREZZA PC NON E' DISPONIBILE. IL SERVIZIO CENTRO SICUREZZA PC NON E' STATO AVVIATO O E STATO ARRESTATO. CHIUDERE QUESTA FINESTRA, RIAVVIARE IL PC (O AVVIARE IL CENTRO SICUREZZA PC), QUINDI APRIRE NUOVAMENTE CENTRO SICUREZZA PC
Questo e' un " vecchio " Bug , di Windows .

CARON67
Non iscritto

CARON67 » Lun Nov 24, 2008 7:06 pm

Ottimo come sempre, Caron
. Sei sempre molto " cortese " Linkin Mark .

CARON67
Non iscritto

Onitsuka40 » Lun Nov 24, 2008 9:52 pm

ok ci provo.... ma l'ultimo programmini da te fornito ha una password all'interno... come faccio? Wink

cmq non mi fa reinstallare il mio antivirus...

L'ultima modifica di Onitsuka40 il Lun Nov 24, 2008 10:01 pm, modificato 1 volta

Onitsuka40
User Newbie
User Newbie

CARON67 » Lun Nov 24, 2008 10:01 pm

Ti garantisco al 100% , che nessun programma che ti ho indicato , contiene una Password , compreso il Software AVZ Antivirus Free , essendo piu' che sicuro , in una tua " involontaria " distrazione .

CARON67
Non iscritto

Onitsuka40 » Lun Nov 24, 2008 10:07 pm

il 2 programma o meglio il super antispyware mi esce un messaggio di errore dicendomi:

SUPER ANTISPYWARE NON E' UN APPLICAZIONE DI WIN 32 VALIDA

ne ho preso un altro

non ce la fcc piuuuuuuuuuu

in poche parole ho 1 programma solo...

perkč il mio antivirus non me lo fa installare dice per problemi... il superantispyware mi da quell'errore e quell'altro ha la password... controlla bene non sono ancora del tutto matto! Laughing Laughing Laughing

L'ultima modifica di Onitsuka40 il Lun Nov 24, 2008 10:29 pm, modificato 1 volta

Onitsuka40
User Newbie
User Newbie

CARON67 » Lun Nov 24, 2008 10:28 pm

Non ti avvilire , ci siamo passati tutti . Se vai nella pagina che t' indico della Microsoft , leggerai che il Programma e' compatibile , con tutti i Sistemi di Windows . Comunque puoi usare , in sostituzione , il Software dell' F-Secure BlackLight Rootkit , scaricabile da' qui' . Ora , dovresti solo , incominciare , con le indicazioni precedenti , per tentare di risolvere , la tua problematica , essendo che , ci vorranno svariate ore , cortesemente .

CARON67
Non iscritto

Rispondi

Windows