aiuto per utilizzo di cheat engine e/o fiddler

Rispondi

aiuto per utilizzo di cheat engine e/o fiddler

Link_xxx » Lun Dic 05, 2011 11:54 pm

ciao a tutti , avrei bisogno per favore se possibile riuscire ad utilizzare cheat engine (http://cheatengine.org/downloads.php) e/o fiddler (http://www.fiddler2.com/fiddler/version.asp) per quanto riguarda un game ...cheat engine lo usavo parecchio tempo fa ed ora non ricordo più come usarlo ... i miei skopi sono questi : in Dragons Of Atlantis su facebook vorrei riuscire ad ottenere nella ruota della fortuna concessioni edilizie , sigilli ancestrali , teletrasporti e/o trasporti mirati e nel game aggiungere in maniera istantanea risorse di cibo !! purtroppo per aggiungere cibo non rikordo kome reuperare i codici ex con engine e per cio ke riguarda la ruota della fortuna con fiddler ho fatto prove su xp e win 7 kon chrome - iron e firefox ma cio ke riesco a fare al max è ridurre da 12 icone ad 1 ma non riesco a fare in modo di prendere cio ke scelgo...qui di seguito il link di utilizzo fiddler (almeno cio ke ho trovato) : ..purtroppo non riesco a trovare l'errore nell'utilizzo .... perfavore se qualkuno riesce me lo komuniki..grazie

Link_xxx
User Newbie
User Newbie

Invia messaggio privato Profilo  

Linkin Mark » Mar Dic 06, 2011 6:06 pm

Ciao
XD Mi dispiace ma non ho idea di come si usa sto coso.
Sbaglio o è un programma per barare?

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo   MSN

Link_xxx » Mar Dic 06, 2011 8:25 pm

ciao non direi barare ma semplifikare visto ke ti ''impediscono'' di svilupparti perkè logicamente ci devono guadagnare ed è un kosto esagerato!

Link_xxx
User Newbie
User Newbie

Linkin Mark » Ven Dic 09, 2011 11:03 am

Ho capito.
Giochi del genere nascono proprio per questo poiché chi sviluppa software deve pur guadagnarci qualcosa.

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo   MSN

arachnico » Gio Dic 15, 2011 1:19 am

Be' per i giochi su facebook temo che nel forum troverai difficilmente aiuto. Non so se chiudere (non essendo questa una sezione che tratta argomenti pratici) o trarre spunto per una riflessione sulla diffusione di software studiato per un uso malevolo alla portata di un utenza non particolarmente esperta.

Ho tolto il video comunque come da regolamento:
Wolf Otakar ha scritto:

è vietato postare video su tecniche di hackeraggio o simili; tali video, verranno rimossi senza preavviso.

Questa era dura chiamarla tecnica di hackeraggio, ma direi che somiglia più ai simili.

arachnico
Moderatore
Moderatore

re

Link_xxx » Mar Gen 03, 2012 9:09 pm

per rimozione video ok nessun problema , sinceramente non saprei quale sezione del forum guardare ......
eventualmente se trovi qualkosa relativo al game per concessioni edilizie e sigilli ancestrali fammi sapere per favore...un ultima devo konfigurare un telefono alice sirio lvp-1900su un roter gigaset sx 763 wlan dsl per utilizzare skype, mi sapresti dare una mano a riguardo o eventualmente dirmi quale sezione del forum ? grazie di tutto

Link_xxx
User Newbie
User Newbie

Rispondi

Hackers, una cultura.