Richiamo Iphone4, figuraccia di Apple...

Rispondi

Richiamo Iphone4, figuraccia di Apple...

francois007 » Ven Lug 16, 2010 3:11 pm

Fonte:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/07/15/visualizza_new.html_1852989754.html

Al di la delle mie considerazioni sulla telefonia (per me il telefono serve solo per telefonare e basta), rimango sorpreso e allibito da una gaff così grossa da parte di un colosso come Apple.

A primo acchito credo che il problema sia da deputare non a un problema di firmware o di impostazioni di sistema, ma a un difetto di fabbrica sul componente di trasmissione radio.

Restiamo in attesa della conferenza stampa da parte di zio Steve e soci, non nuovi a cavolate di acclarata evidenza.
Per linea di massima lo stesso Jobs ha sempre cercato di sfruttare al massimo le potenzialità di ogni singolo componente, spingendoli al massimo... non per niente se vi fate un giretto in rete ne troverete di materiale su questo argomento, di sproloqui e attacchi da parte del suo staff nei suoi confronti per le sue scelte di "ottimizzazione dei costi"...

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Invia messaggio privato Profilo [ Nascosto ] HomePage MSN

francois007 » Sab Lug 17, 2010 3:39 pm

"Nessuno è perfetto"... laconica e deludente la risposta di Mr Jobs a una gaff che passerà alla storia.

La butto qui... un iPhone è interamente prodotto in Cina, con manodopera a bassissimo costo... componentistica di buona fattura, a cui si aggiungono anche i costi di ricerca e sviluppo...
Il tutto non giustifica un prezzo così esagerato che supera di 10 volte il costo industriale del prodotto.

A parte tutto, chiusa la parentesi precedente, credo che Steve non ha perso il suo maledetto vizio di ficcare il naso nei team di sviluppo... sono ormai passate alla storia le sue diatribe su mod vari di componenti anche obsoleti (sto parlando degli anni '80)... per renderli compatibili con i suoi prodotti Apple.

Credo che la scuse non bastino per un errore così grossolano, che porterà a un crollo delle vendite alla luce di quanto accaduto. Io per primo non lo guarderò nemmeno (e sinceramente non saprei che farmene)...

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Dylan » Dom Lug 18, 2010 4:01 pm

l'iphone 4 dalle immaggini sembra aver portato molti miglioramenti in confronto al 3g/s per esempio il tastino del volume che nella predente versione era soggetto ad usura, si staccava facilmente, sembrava che avessero trovato una soluzione!!
Il problema con la connessione sembra non essersi verificata in italia.

Bhè torniamo al vecchio Iphone, con l'aggiornamento ad os 4 sta dando anch'esso molti problemi.
Il tuo Iphone in precedeenza ha preso una caduta? Ora funziona? Se lo aggiorni ad os4 c'è il rischio che non funziona piu! Oppure che non ti legge piu la sim e per farla riconoscere devi collegarlo al computer! Hai un gestore 3? Bene ora hai problemi con la gestione della rete 3g ( questo difetto sembra che sia stato risolto quindi se vi è capitato basta rieffettuare l'aggiornamento)

Che dire, l'iphone non mi è mai piaciuto e mai mi piaceerà

Dylan
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo  

Linkin Mark » Lun Lug 26, 2010 10:29 am

Vedremo quando venderà quella scatoletta XD

Ormai a questi tizi interessa solo i soldi, che delusione.

Linkin Mark
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo   MSN

Dylan » Lun Lug 26, 2010 8:19 pm

Linkin Mark ha scritto:Vedremo quando venderà quella scatoletta XD

Ormai a questi tizi interessa solo i soldi, che delusione.

Guarda dove lavoro io mi chiedo quando usciira ogni singolo giorno O.O mah!! non li capisco

Dylan
Moderatore
Moderatore

Invia messaggio privato Profilo  

francois007 » Mer Lug 28, 2010 12:02 am

Vedi Dylan, io un iphome non lo prenderò mai... Ho due LG da 20€, e per fare e ricevere telefonate funzionano egregiamente...

È solo un pazzo colui che acquista un iphone... io due settimane fa mi sono regalato un Compaq Mini 110, un netbook... aveva Winzozz XPezza preinstallato, adesso gira in FreeBSD... ahahahahahahah !!!!!!!

A presto.

francois007
SuperMod
SuperMod

Rispondi

Notizie sul mondo informatico!